News

Nuova serie di quattro MFP di Kyocera

16 dicembre 2016

Lo scorso settembre, Kyocera lancia la nuova gamma di stampanti per ufficio multifunzione TASKalfa. Il produttore si è conclusa anche 2016 molto bene presentando le sue ultime colori e monocromatici macchine dipartimentali, la TASKalfa 8052ci, 7052ci, 8002i e 7002i. Queste macchine sostituiscono le TASKalfa 7551ci, 6551ci, 8001i e 6501i, rispettivamente.

 
La MFP 8052ci è in grado di stampare a 80 ppm in bianco e nero sulla A4 / Letter e 40 ppm sulla A3 / Ledger, e 70/35 ppm a colori sulla A4 / A3. La MFP 7052ci può stampare a 70/35 ppm in bianco e nero sulla A4 / A3 e al 65/35 di colore sulla A4 / A3. La stampa 8002i e 7002i a 80 e 70 ppm respecively sulla A4, e allo stesso modo, la metà queste velocità sulla A3.
Queste macchine sono dotate del nuovo toner Kyocera e batteria silicio amorfo (a differenza dei tamburi fotoconduttori organici che i loro concorrenti utilizzano).
 
Il produttore sta mettendo in luce che questa tecnologia dovrebbe permettere queste macchine per fornire stampe a colori di alta qualità fino a 1200 x 1200 dpi. Queste stampanti multifunzione hanno una capacità massima di 7.650 fogli e uno scanner a doppia testa raggiungere fino a 220 ipm. Infine, un controller Fiery è disponibile come opzione sulla 8052ci e 7052ci MFP.
 
"I nostri clienti richiedono funzionalità di stampa e scansione mobili, e che comprende certamente piccoli gruppi di lavoro", ha dichiarato Jim Fuller, Product Marketing Manager di Kyocera Document Solutions America. stampa mobile e altre nuove tendenze nei dispositivi mobili sono supportati. La tecnologia NFC per Android è disponibile, così come la compatibilità AirPrint, Google Cloud Print, Mopria, Kyocera Mobile Print e molte altre applicazioni sviluppate dal produttore.
 
Inoltre, questa nuova gamma TASKalfa dispone di un blocco di toner in modo cartucce di toner non possono essere cambiati fino a quando non sono completamente svuotati. Una volta vuota, la cartuccia di toner nero diventa un cestino per i toner utenti, limitando in tal modo la produzione di rifiuti.
 
Infine, con Kyocera Fleet Services, è possibile pianificare le consegne cartuccia di toner, senza che l'utente dover chiamare un fornitore di servizi - e di programmare la manutenzione proattiva.
 
La gamma di ufficio TASKalfa è già disponibile sul portale DMO. La gamma dipartimentale sarà presto disponibile.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Kyocera TASKalfa 7002i
Kyocera TASKalfa 7052ci
Kyocera TASKalfa 8002i
Kyocera TASKalfa 8052ci
Printer Benchmark : Nuova serie di quattro MFP di Kyocera

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X