News

HP lancia OfficeJet Pro 7740 a getto d'inchiostro A3

11 ottobre 2016

L'HP OfficeJet Pro 7740 MFP si rivolge a piccole imprese. Si tratta di un dispositivo formato A3 a getto d'inchiostro dotata di uno scanner a singolo passaggio / dual-head nell'alimentatore. Può stampare su carta fino a 21,6 centimetri a (8,5 pollici) x 35,6 centimetri (o 14 pollici) e corre fino a 22 ppm (A4) in bianco e nero e fino a 18 ppm a colori, con una risoluzione massima di 4800 x 1200 dpi.

 
HP sottolinea come la macchina è adatta per gli utenti mobili. L'HP OfficeJet Pro 7740 supporta AirPrint e Mopria, cosichè da Android e iOS gli utenti possono stampare senza la necessità di installare nulla.
 
Inoltre, il Servizio Privato di stampa HP consente JetAdvantage di memorizzare documenti sensibili sulla nuvola. Permette inoltre di modificare questi documenti undici l'utente è autenticato dalla macchina.
 
Trova maggiori informazioni presto su la macchina in DMO.
 

Printer Benchmark : HP lancia OfficeJet Pro 7740 a getto d'inchiostro A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X