News

Samsung lancia una nuova serie di stampanti e dispositivi multifunzione A4 / Letter

07 marzo 2016

Samsung Electronics ha annunciato l'imminente rilascio della serie ProXpress C30 di stampanti a colori e multifunzioni A4. Comprende tre modelli: la stampante C3010DN e le multifunzioni C3060ND e C3060FR.

 
Queste macchine sono prevalentemente destinate per le piccole e medie imprese, in particolare nel settore dei servizi e di vendita al dettaglio. Questa serie sostituirà la ProXpress C2620DW e C2670FW lanciate nel 2014.
 
"Samsung Electronics fornisce prodotti affidabili che forniscono prestazioni con un basso costo totale di proprietà (TCO) per le piccole e medie imprese," ha detto David Song SW, senior vice president per le soluzioni di stampa di Samsung Electronics.
 
Il TCO di queste macchine dovrebbe essere molto più basso rispetto alla generazione precedente a causa della loro cartucce di toner ad alta capacità (da 5.000 a 8.000 pagine) e l'utilizzo del proprio sistema di fusione istantanea (IFS). Questo permette un fissaggio molto più veloce del toner alla carta, riducendo il tempo di uscita prima pagina, riducendo il consumo di energia e l'usura dei componenti.
 
Anche la produttività e la qualità di stampa sono state migliorate rispetto alla precedente gamma. La velocità di stampa è aumentata fino a 30 ppm, la risoluzione di 9.600 x 600 dpi e la capacità carta complessiva di 1.400 fogli. La piattaforma eXtensible Open Architecture (XOA) è installata nella serie C30 per supportare numerose soluzioni.
 
Trova maggiori informazioni a breve sul vostro DMO!
 

Printer Benchmark : Samsung lancia una nuova serie di stampanti e dispositivi multifunzione A4 / Letter

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X