News

Canon migliora la serie imageClass!

15 aprile 2016

Canon USA Inc. ha lanciato 11 nuove macchine in bianco e nero! Sono l'aggiornamento della serie ImageCLASS. Due fotocopiatrici, cinque stampanti e quattro multifunzione sono previste per maggio. Queste macchine sono destinate a lavoratori a domicilio e piccole e medie imprese.

 
"Se un dipendente di una società o un individuo in un ufficio a casa, gli utenti richiedono dispositivi intuitivi che lavoreranno duro. Questa espansione del portafoglio imageCLASS offre ai professionisti dispositivi di facile utilizzo che forniscono funzionalità on-demand per il  moderno tipo di lavoro", ha detto Toyotsugu Kuwamura, vice presidente of business Imaging Solutions Group, Canon USA Inc.
 
Queste macchine sono caratterizzate dalla loro connettività wireless, per una maggiore compatibilità con i dispositivi mobili Apple e Android, e la compatibilità con WBY Mopria, il servizio di stampa e Google Cloud Print. La velocità di stampa delle stampanti e LBP 351dn 352dn li rendono le macchine più veloci del mercato degli Stati Uniti. Possono stampare a 58 a 65 ppm.
 
Inoltre, la capacità carta totale è ora di 3600 pagine, e la capacità di toner è stato aggiornato a 11 000 pagine di serie e 25 000 per cartucce ad alta capacità.
 
Infine, le MFP MF419dw e 515dw e le lstampanti LBP253dw, 351dn e 352dn sono ora compatibili con uniFLOW.
 
A breve troverete maggiori informazioni sul vostro DMO!

Printer Benchmark : Canon migliora la serie imageClass!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X