News

DataMaster a Drupa 2016 - quello che i produttori hanno in mostra?

14 giugno 2016

260.000 visitatori provenienti da 188 paesi (23 000 visitatori al giorno in media) e 1837 espositori provenienti da 54 Paesi, tutti riuniti in 19 grandi sale: Drupa 2016 è stato nuovamente un grande successo.

Si tiene ogni quattro anni a Dusseldorf, in Germania, Drupa è il più grande evento per il mondo della stampa professionale. DataMaster era presente a questo evento chiave.
Questo è il primo di una serie di articoli sul feedback della nostra squadra.
 
Padiglione 5, Stand C20: due nuove serie di stampanti multifunzione e due nuovi duplicatori sono state esposte da Riso Kagaku Corporation. Il produttore giapponese ha utilizzato l'evento per mostrare i prodotti basati sulla loro tecnologia a getto d'inchiostro. Il ComColor GD9630, probabilmente il più veloce a getto d'inchiostro MFP nel mondo (160ppm), ed era in anteprima. Questo motore è equipaggiato anche con il nuovo controller EFI Fiery FS2000C. Il 120 ppm FW5230 MFP, parte della serie FW ComColor, è stato anche in mostra.
 
In parallelo, le copiatrici SF9350 (monocromatico) e ME9350E (colore) erano presenti nello stand. Infine, la presentazione del T1 (ad alimentazione continua a getto d'inchiostro stampa) e T2 (stampa a getto d'inchiostro da stampa digitale) concetto è stata la ciliegina sulla torta.
 
Lo stand Xerox ha messo su un bello spettacolo. Con un DJ e la musica ad alto volumel'intento era quello di far sentire in Discoteca, un enorme pedana presso lo stand all'ingresso è servita come una piattaforma e ha portato alla pista da ballo. L'attenzione era veramente sulla presentazione del nuovo Brenva HD. In seguito dedicheremo un articolo speciale sulla stampa di fogli di grande formato. iGen macchine da stampa digitali, e il Versant 2100 e 80 erano presenti.
 
L'attrazione principale della zona di Konica Minolta è stata la AccurioJet KM-1, ora disponibile in vendita, e per vedere per la prima volta la AccurioJet KM-C (C sta per cartone o ondulato, e stamperà su supporto da 1,2 millimetri) . Commentando presto in dettaglio queste macchine. Sul lato macchina da stampa digitale, ai visitatori l'accesso alla più recente uscita HAD macchinari sul mercato: 1250E Press bizhub, bizhub Press 1250eP, bizhub Pro 1100 e la bizhub 758 e bizhub 958 Pro.
 
Infine, per ora, Ricoh ha avuto un enorme successo con una di luci sul continuo avanzamento stampa VC60000 (vedi articolo successivo). In parallelo, le ultime macchine da stampa digitali del produttore erano accessibili ai visitatori: Serie Pro C9100, Serie Pro C7100, il Pro 8100 o Pro 5100 Series.
 
Tieni d'occhio questo spazio per più Da Drupa 2016!
 

Printer Benchmark : DataMaster a Drupa 2016 - quello che i produttori hanno in mostra?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X