News

Pronti per il Drupa 2016?

30 maggio 2016

Drupa 2016 apre le sue porte dal 31 maggio al 10 giugno a Düsseldorf, in Germania. Questo evento, che si tiene ogni quattro anni, è un evento importante per tutti i player e gli amanti della stampa di produzione.

 
Tutti i più recenti sviluppi di tutti i produttori sono in mostra. Presso lo stand Riso Kagaku Corporation, padiglione 5 / C20, ci sono tre nuovi prodotti, due nuove stampanti A3 a getto d'inchiostro digitale, il ComColor GD9630 e ComColor FW5230, e il duplicatore SF9350.
 
La ComColor GD9630 può funzionare a 160 ppm ed è compatibile con il ComColorExpress FS2000C Fiery RIP che si basa sulla più recente tecnologia EFI. Questa serie è inoltre dotata di stampa a cinque colori.
La serie ComColor FW comprende tre MFP: il FW5230, FW5231 e FW5000. Queste macchine sono in grado di stampare a 90ppm e 120 ppm, rispettivamente. Il produttore con questa serie mira anche agli utenti degli uffici.
 
I visitatori dello stand Riso incontreranno anche due nuovi concetti per la stampa transazionale. Questi sono il Riso T1, una macchina inkjet continuo a colori macchina da stampa con una produttività di 42 m / minuto; e la stampante a getto d'inchiostro Riso T2.
 
I tre nuovi prodotti Riso Kagaku Corporation saranno lanciato entro la fine del 2016.

Printer Benchmark : Pronti per il Drupa 2016?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X