News

Samsung amplia gamma di piccole imprese di multifunzioni

22 febbraio 2016

Samsung ha ampliato la propria gamma di multifunzioni da ufficio con due nuove macchine A3 volte a piccole e medie imprese, la MultiXpress X3280NR a colori e la K3300NR in bianco e nero.

La serie MultiXpress X3280NR / K3300NR è stato progettato per fornire ai nostri clienti stampanti di alta qualità che sono compatte e facili da usare. Il lancio di questa nuova serie è pienamente coerente con il nostro obiettivo di fornire alle PMI l'efficienza e il miglior valore attraverso soluzioni che sono sostenibili e sicure, ma anche economicamente utili perché offrono elevate prestazioni ", dice David SW Song, vice presidente responsabile delle soluzioni di stampa di Samsung Electronics.
 
La multifunzione a colori funziona a 28 ppm, il bianco e nero a 30; entrambe effettuano la scansione a 45 ipm. La risoluzione di stampa può essere fino a 9600 x 600 ppi, eseguito dal RECP (Rendering Engine For Clean Page), che mira a fornire una migliore definizione dei caratteri, un migliore rendering di grafica e foto, e bordi molto più nitidi. Questo motore di stampa è il frutto delle attività di R & S di Samsung, come la nuova generazione di toner a particelle fini Samsung destinato a fornire e colori vividi e brillanti.
 
Come parte della gamma di Samsung MFP, la MultiXpress X3280NR e K3300NR sono compatibili con le soluzioni mobili come Google Cloud Print, AirPrint, il servizio di stampa Mopria e Samsung Cloud Print e il supporto NFC. Sicurezza è coperto con più opzioni di autenticazione per garantire la riservatezza dei documenti.
 
Trova maggiori informazioni presto su vostro DMO.
 

Printer Benchmark : Samsung amplia gamma di piccole imprese di multifunzioni

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X