News

DataMaster a Drupa 2016 4/6: l'attacco del wideformat

12 luglio 2016

L'inkjet diventa sempre più grande a Drupa. Nell'ultimo articolo sul nostro viaggio di quest'anno, abbiamo parlato l'entusiasmo per questa tecnologia e le sue varianti. Oggi, stiamo trasformando la nostra attenzione per la stampa di grande formato.
 
Nel padiglione 8b, Fujifilm aveva investito in 2020 mq sotto lo slogan "il valore dell'Innovazione - e questa è la più grande area che hanno avuto a Drupa (finora). Hanno presentato la loro Fujifilm Inkjet Technology
nuova di zecca- e la sua tecnologia a getto d'inchiostro avanzata. I prodotti sviluppati da Fujifilm espandono stampa commerciale, di grande formato, l'imballaggio e mercati stampa industriale e, quindi, si aprono opportunità di crescita per i fornitori di servizi di stampa.
 
I due più grandi star presentati dal costruttore sono stati la nuova Onset X e il Uvistar Hydrid 320. Progettato per alti volumi, il primo ha avuto la sua prima anteprima europea. L'ultimo Inca Digital avanzato ha un'architettura scalabile, l
a Onset X è dotata di testine di stampa Fujifilm Dimatix e inchiostri UV Uvijet. Accettando supporti fino a 3,22 x 1,6 m e fino a 50 mm di spessore, questa macchina ha una tabella di aspirazione 25-zona, un sistema di controllo UV e un carrello della testina che può trasportare fino a 14 canali di inchiostro. combinazioni di velocità, inchiostri e qualità soddisfare diverse esigenze.
 
Con il lancio di Hybrid Uvistar 320, Fujifilm è intento a rafforzare la propria leadership nel mercato del grande formato. Questa stampante flatbed o rotolo offre una qualità di stampa elevata per velocità fino a 195 mq / h. E 'disponibile in 8 canali e 9 canali (con inchiostro bianco) di configurazione. Caratterizzato da testine di stampa Fujifilm Dimatix Q-Class e inchiostri UV Uvijet, l'ibrido Uvistar 320 stampe tutti i livelli di grigio con una qualità eccezionale, così come in una vastissima gamma di colori vivaci.
 
Maggiori informazioni sul'Inkjet
 
Nel padiglione 5, OKI ha presentato la sua gamma di stampanti di grande formato ColorPainter, che hanno acquisito lo scorso agosto da Seiko Instruments Inc. (SII). Queste stampanti di grande formato sono stati progettati per le esigenze di stampa industriale e di segnaletica e sono altamente produttivo. Sono in grado di gestire una vasta gamma di supporti e materiali (banner, segnaletica flotta, carta da parati, pop-up display, segnaletica, ecc). Utilizzando testine di stampa Piezo - non fa parte della transazione SII - le ColorPainters espellere gocce d'inchiostro ad alta concentrazione di pigmenti, che fornisce colori più ricchi e un'eccellente qualità delle immagini.
 
Epson è stata leader con la sua stampante SureColor, la SC-S30600. Questo 64 pollici (162,6 centimetri) di stampa a 4 colori consente alle tipografie aziendali, fornitori di servizi di stampa, fornitori di imaging, copisterie, ecc di ampliare le loro gamme di prodotti. Epson sono stati anche esibendo le loro macchine da stampa digitali SurePress e stampanti di etichette a colori a getto d'inchiostro ColorWorks.
 
Scopri www.Printer-Benchmark.com e il tuo portale punto di riferimento DMO per la prossima rata eccitante dei 2016 Drupa Chronicles.

Printer Benchmark : DataMaster a Drupa 2016 4/6: l'attacco del wideformat

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X