News

Ricoh lancia 9 nuovi modelli a colori in formato A3

21 giugno 2016

Ricoh sta lanciando la sua nuova linea di stampanti a colori A3 multi-funzione. Da 30 ppm a 60 ppm, nove modelli compongono questa serie. La MP C3004SP, C3004ASP, C3504SP, C3504ASP, C4504SP e C4504ASP sono già presenti sul vostro portale DMO stampante benchmark.
 
Per Ricoh, questa gamma unisce semplicità e intuitività - e rende la maggior parte di alcune nuove tecnologie. Caratteristiche della serie 'includono un nuovo pannello di controllo intelligente, basato sul sistema operativo Android. E 'grande - 10 pollici - e tablet in stile "tocco e scorrere" - presumibilmente potente e facile da usare. E 'personalizzabile: sia formato e il contenuto possono essere adattati alle preferenze dei singoli utenti. Il pannello di controllo può essere aggiornato anche con l'installazione di nuove applicazioni dal sito Web di Ricoh, che permette la personalizzazione completa ed espandere le funzioni della MFP. Inoltre, il pannello di controllo può anche essere personalizzato per soddisfare l'aspetto di una società o di marca. Infine, un browser web completo è integrato anche.
 
Ricoh è inoltre sottolineando le caratteristiche di connettività e mobili delle nuove gamme di dimostrare il loro contributo al miglioramento dei flussi di lavoro aziendali. Questi multifunzione possono essere utilizzati da smartphone e tablet tramite Bluetooth o NFC, tramite e-mail o accedendo cartelle locali. "Grazie alla loro connettività intelligente, la loro interfaccia utente personalizzabile e la capacità di integrare direttamente nel flusso di lavoro di un'azienda, questi multifunzione intelligenti riunire diverse tecnologie innovative Workstyle Ricoh", dice Eric Gryson, CEO di Ricoh Belgio / Lussemburgo.
 
Infine, questa nuova serie fornisce anche un sensore di rilevamento umano (che permette l'MFP per andare avanti, non appena qualcuno si avvicina), pinzatura senza graffette e la stampa di striscioni.
 
La MP C5504SP, C5504ASP C6004SP e sarà presto disponibile anche sul tuo DMO

Printer Benchmark : Ricoh lancia 9 nuovi modelli a colori in formato A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X