News

4.5/5 stelle per le ultime Ricoh: MP C3504SP e MP C4504(A)SP

20 ottobre 2016

I DataMaster Labs hanno testato e valutato le MP C3504SP e MP C4504(A) SP, che rappresentano la totalità della nuova gamma A3 colore  da Ricoh - e Lanier, Savin e Rex Rotary. Queste macchine hanno risultati diversi, ma nel complesso a tutte è stato dato l'ottimo punteggio di 4.5 su 5 stelle. Ciò è dovuto giorni di test e analisi della produttività e dei risultati di stampa di qualità, e le analisi di specifiche tecniche nel contesto di ciascuno dei segmenti di mercato in cui cadono le macchine.
 
I test di produttività erano particolarmente buoni. Ci sono variazioni tra le macchine, ma nessuna è stata influenzata negativamente da lavori di stampa a colori automatici, né per più processi di stampa che arrivano in una sola volta (una prova che imita un ambiente di ufficio occupato). I tempi di grafica RIP sono abbastanza buoni, e file di grandi dimensioni multistrato sono trattati in breve tempo e, soprattutto, senza alcun impatto sulla produttività, come la scansione walk-up misurato dal test standard a 600 dpi simultanea di documenti.
L'ottima qualità di stampa su tutte le macchine è stata evidenziata anche dal team di Laboratorio.
 
La nuova interfaccia Android è facile da usare. Anche se non è più possibile programmare un nuovo lavoro di copia fino a che il primo non è eseguito. Né è ora possibile gestire le copertine sui libretti in modalità copia.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve dimostrare una prestazione eccellente in maggior parte delle categorie, ma non deve avere grande debolezza in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
4,5 stelle è ancora una valutazione eccellente.
 
I certificati di macchine di valutazione e i cartellini rosetta corrispondenti (così come per le altre macchine quelli della gamma Con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine vendute rimarchiati da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente dal Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.

Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, vedere le nostre pagine di laboratorio.

Printer Benchmark : 4.5/5 stelle per le ultime Ricoh: MP C3504SP e MP C4504(A)SP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X