News

Konica Minolta lancia 3 nuovi sistemi multifunzione a colori di fascia alta

23 agosto 2016

Dopo il lancio di bizhub PRO 758 e 958, Konica Minolta sta ampliando la sua gamma di multifunzione a colori A3. Konica Minolta Business Solutions ha recentemente annunciato l'imminente rilascio di tre nuovi A3 MFP. Queste sono le bizhub C658, C558 e C458 destinate principalmente per medie e grandi imprese, rispettivamente e la stampa alla velocità di 65, 55 e 45 ppm.

Queste nuove macchine completano la gamma di multifunzione a colori 8-serie. Nell'ultimo anno abbiamo visto le C258, C308 e C368 - dove le prime due cifre rappresentano la velocità di stampa A4, e l'8 implica la gamma high-spec. (La gamma multifunzione entry-level tutti terminano con un 7 - vedi articoli precedenti).
 
"La serie C658 consente agli utenti di operare i nostri prodotti facilmente come farebbero con un tablet", ha dichiarato Kevin Kern, Vice Presidente della Business Intelligence Servizi e Pianificazione Prodotto Konica Minolta Stati Uniti d'America. "Il pannello di controllo da 10,1 pollici potenziata offre una maggiore funzionalità, tra cui Near Field Communication cellulare (NFC) che lo rende facile collegare l'unità al vostro smartphone Android o tablet. Inoltre, il supporto IOS è disponibile con l'utilizzo di Bluetooth Low Energy (BLE ) tra le molte altre tecnologie mobili. Inoltre, con velocità di scansione a doppia veloci e grande capacità carta, la nuova serie aumenta la capacità di automazione del flusso di lavoro digitale in qualsiasi ambiente di business".
Questa interfaccia è simile a quella trovata sulla serie C368, che ha trovato grazia agli Test DataMaster, guadagnando le macchine la piena 5 stelle - un risultato eccezionale da DataMaster Labs.
 
Naturalmente, altre funzionalità di telefonia mobile sono state sviluppate dal produttore, come ad esempio la compatibilità con Mopria, AirPrint e Google Cloud Print. Inoltre, questi MFP dispongono di una capacità carta massima di 6650 fogli di 250 GB di disco rigido di serie - e possono essere dotati di un controller Fiery IC-416 come opzione aggiuntiva troppo.
 
C'è anche una vasta gamma di opzioni di finitura. I moduli Creazione libretto, perforazione, pinzatura e pieghevoli (tra cui uno che offre una piegatura a Z) sono tutti disponibili. "Con queste nuove stampanti multifunzione, Konica Minolta offre uffici un modo per diventare più produttivi. Gli utenti hanno un dispositivo che è facile da usare e consente di risparmiare tempo e fatica. In definitiva, la bizhub C458, bizhub C558 e bizhub C658 offrono la piattaforma perfetta per la collaborazione, portare la fluidità e la sicurezza per documentare il flusso di lavoro e permettono ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business", ha aggiunto Julien Azzi, Product manager di Konica Minolta business Solutions Europa.
 
Infine, la serie soddisfa anche gli standard ambientali, e le macchine della gamma sono certificati Energy Star, Blue Angel e EPEAT. Il C558 bizhub è già disponibile sul mercato europeo. Il C658 e C458 seguiranno nel mese di settembre.
 

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia 3 nuovi sistemi multifunzione a colori di fascia alta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X