News

Printer-Benchmark lancia DMO soluzioni di Produzione

20 dicembre 2016

Printer-Benchmark.com e DataMaster Labs sono orgogliosi di annunciare una nuova freccia al nostro arco - una suite di strumenti per l'analisi comparativa delle soluzioni software in uso nel mondo della Stampa di Produzione .

 
La sezione Soluzioni della nostra suite di benchmarking online, DMO, ha ora l'analisi di quattro nuovi tipi di soluzione: Web to Print, Dati variabili, Invio lavoro e flusso di lavoro. DMO Soluzioni di Produzione include il software dei marchi, così come molte altri presenti nel mondo della stampa di produzione - ed è molto facile da eseguire il confronto side-by-side Identificando le differenze di caratteristiche e funzioni. Tutti e quattro i tipi possono essere disposti, in modo da poter mostrare una completa stampa del flusso di lavoro di produzione end-to-end. Se del caso, viene visualizzata la compatibilità - non solo macchine, ma anche dei sistemi di contabilità e ERP.
 
Web to Print copre l'e-commerce e la vendita di prodotti di stampa interni web-based e sistemi di ordinazione. DMO identificaquelli ch eposso coprire altri prodotti, e quelli che sono progettati per coloro che si integrano nella più ampia piattaforma di business marketing.
 
Applicazioni Dati Variabili unisce i dati in modelli, ad esempio per la stampa transazionale, o per l'uscita di marketing personalizzato.
 
Invio lavoro è una sezione che copre la pre-stampa e altre funzioni comuni a molti diversi flussi di lavoro di stampa e ambienti di stampa. Qui i nostri analisti guardano a come vengono ricevuti, controllati e vengono presentate le richieste di lavori di stampa.
 
Ultimo ma non meno importante, le caratteristiche e le funzioni di soluzioni di Workflow hanno lo scopo di ottimizzare la produttività e per fornire strumenti di gestione possono essere confrontati side-by-side in appena un paio di clic.
 
Tutti i prodotti indicati hanno un testo utile con una visione d'insieme, e tutte le caratteristiche che li identificano che abbiamo deciso sono da sottolineare.
 
DMO Solutions strumenti di confronto consente di confrontare tutti e quattro questi tipi sulla stessa pagina, con le caratteristiche per nascondere e rivelare le sezioni sub - e si può ouput i report in formato PDF o in formato Excel per l'uso altrove, o per inviare al cliente. È possibile visualizzare Molti dei prodotti che vendete, o quelle che sono in uso, e utilizzare DMO soluzioni di produzione per modellare una nuova strategia flusso di stampa end-to-end!

Printer Benchmark : Printer-Benchmark lancia DMO soluzioni di Produzione

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X