News

Toshiba lancia una nuova flotta di 23 MFP!

23 maggio 2016

Dopo diversi annunci e mesi di attesa, è ormai ufficiale: Toshiba lancia le sue nuove gamme di fotocopiatrici. Il lancio è stata formalizzato la scorsa settimana negli Stati Uniti. Saranno in arrivo in Europa nel corso dei prossimi mesi. Un totale di 23 modelli di MFP sono da poco uscito: 10 in bianco e nero e 13 a colori.

 
Questo è un momento molto importante per il produttore, in quanto rinnova le sue gamme da ufficio con macchine completamente nuove interamente basate sulle nuove tecnologie e caratteristiche. In totale ci sono cinque serie, tutte precedute da e-STUDIO. La gamma di colori è la serie e-STUDIO 2500AC (due modelli), la serie 5005AC (5 modelli) e la serie 7506AC (sei modelli). La gamma in bianco e nero è è composta dalle serie e-STUDIO 5008a (sei modelli) e la serie 8508A (quattro modelli).
 
Da un punto di vista progettuale, il cambiamento è totale. Queste macchine sono alloggiate in antracite serio e sobrio (grigio molto scuro), e si sono supportano interfacce touch-screen tablet in stile da 9 pollici.
 
Dal punto di vista tecnico, Toshiba ha progettato tutte queste nuove macchine per essere efficienti, sicure e rispettose dell'ambiente, facendo leva su una vasta gamma di innovazioni tecniche. Sono tutte dotate di un unico alimentatore di documenti passaggio con una capacità di 300 fogli. Esse comprendono anche le opzioni per la scansione e la stampa di documenti da e verso la nube (Dropbox, Google Drive e Microsoft Onedrive) e c'è una soluzione integrata per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Per quanto riguarda la sicurezza dei dati, tutti portano i dischi rigidi con crittografia a 320 GB che abbiamo visto sui modelli precedenti, e Toshiba sta mettendo in evidenza più rispetto IPSec che in passato ..
Toshiba sono stati impostazione negozio on credenziali ambientali dei loro prodotti, e tutte le nuove macchine sono certificati Energy Star Tier 2 e EPEAT Gold, e sono conformi alla direttiva RoHS.
Anche l'architettura hardware è un passo avanti. Tutte hanno un processore dual-core, 4GB di RAM e c'è un nuovo controller / OS (Linux-based) "eBridge Next".
 
Testeremo tutti i cinque motori a luglio, e non vediamo l'ora di farlo. Le generazioni precedenti avevano alcuni (spesso trascurati) grandi punti di forza - sorprendente disponibilità di oltre il consumo di energia, ed erano macchine altamente usabili.
Il lancio di questa intera nuova generazione di sistemi multifunzione deve essere visto nel contesto della grande presenza di Toshiba in altri mercati - stampanti di codici a barre industriale, medico, 3D in metallo, macchine da stampa digitali - e al Drupa, Toshiba porta le loro testine di stampa a getto d'inchiostro. Toshiba è un giocatore importante nel mondo della stampa.
 
Trova maggiori informazioni a breve sul vostro DMO a Printer-Benchmark.com.
 

Printer Benchmark : Toshiba lancia una nuova flotta di 23 MFP!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X