News

La stampante C650, il nuovo versatile A4 di OKI Europe

13 novembre 2020

Veloce, robusta, affidabile e in grado di stampare in altissima qualità su un'ampia gamma di supporti, la nuova stampante C650 di OKI Europe è anche ultra compatta.
 
La nuova stampante C650 di OKI Europe, in uscita a gennaio 2021, presenta molte interessanti novità: ha tutte le funzioni e la qualità di stampa di una macchina per gruppi di lavoro, il tutto nel formato di una stampante da tavolo. Altamente compatto, misura solo 29 cm x 39,5 cm x 43 cm o 11,5 pollici per 15,5 per 17. Una manna dal cielo per i professionisti con spazio limitato alla ricerca di una stampante di qualità professionale.
 
Il C650 può competere sulle specifiche con dispositivi molto più grandi: una velocità di 35 ppm, supporto per vari supporti (da 60 g / m² a 256 g / m²) piccoli come B8 (62 x 88 mm o 2,4 x 3,5 pollici) fino a banner da 132 cm / 52 pollici. Robusto, offre un utilizzo ottimale dei materiali di consumo e i suoi componenti (copertura, toner, tamburi) sono progettati per durare. Documenti tradizionali, materiale di marketing, segnaletica: con la sua tecnologia LED digitale, la C650 offre una qualità di stampa a colori equivalente a molti modelli più grandi.
 
L'intero dispositivo è accessibile dalla parte anteriore; inoltre richiede solo uno spazio di 2 centimetri intorno per la circolazione dell'aria. Risultato: risparmio di spazio estremo e installazione più semplice negli angoli più piccoli! Con l'aggiunta dello scanner mobile intelligente ABBYY FineScanner e della soluzione di creazione e progettazione online Design Hub di Shoppa, i professionisti ottengono tutte le funzionalità di una stampante multifunzione con un ingombro minimo.
 
"L'impronta è un fattore importante per molte aziende quando si tratta di scegliere la stampante giusta", afferma Lee Webster, direttore generale del marketing dei prodotti, OKI Europe. "In genere, l'acquisto di una stampante compatta implica fare dei compromessi in termini di prestazioni, produttività, qualità o redditività. Con la stampante C650, non devi più scendere a compromessi. Offre un'eccezionale qualità di stampa, velocità e affidabilità superiori, offrendo allo stesso tempo un reale ritorno sull'investimento. Questa stampante compatta, ma potente e robusta, consentirà a molte aziende di soddisfare tutte le loro esigenze, sia che stiano cercando una stampante da installare in un magazzino affollato, su una linea di produzione, in un banco compatto o nel back-office "

 
Oki C650dn
Printer Benchmark : La stampante C650, il nuovo versatile A4 di OKI Europe

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X