News

OneQ acquisito da EveryonePrint

20 luglio 2020

Lo specialista danese della stampa mobile EveryonePrint ha appena acquisito lo specialista danese della stampa cloud OneQ. Insieme dovrebbero creare le migliori app di stampa cloud e mobile al mondo. Probabilmente.
 
EveryonePrint è nato come soluzione di stampa mobile, consentendo agli utenti di dispositivi mobili di inviare processi di stampa a dispositivi multifunzione compatibili come e-mail, ad esempio. Oggigiorno la piattaforma cloud ibrida EveryonePrint significa che opera praticamente nello stesso spazio della soluzione di gestione della stampa sicura del cloud di OneQ.
 
Il Covid19 ha accelerato l'adozione della stampa cloud in tutto il mondo. Quindi è un momento eccellente per queste due squadre per unire le forze. E sono a soli 20 minuti di auto l'uno dall'altro. EveryonePrint sta acquisendo la compatibilità con quasi tutte le stampanti del pianeta e con ogni cloud, oltre a un eccellente team di sviluppo e supporto esperto, che, data la vicinanza, probabilmente farà la mossa. Probabilmente.
 
"La combinazione strategica di EveryonePrint e One Q si baserà sul successo di EveryonePrint Hybrid Cloud Platform (HCP), la nostra piattaforma di infrastruttura di stampa cloud SaaS (Software as a Service) multi-tenant", ha affermato Tavs Dalaa, CEO, EveryonePrint. “La domanda di HCP ha superato tutte le nostre previsioni, negli ultimi 12 mesi abbiamo visto una crescita del 300%. Questo investimento ci offre l'opportunità di scalare rapidamente e rafforzerà ulteriormente la nostra capacità di supportare i nostri partner globali mentre si sforzano di soddisfare il requisito urgente per accelerare l'adozione del cloud.
 
Siamo entusiasti della collaborazione, il team di One Q offre una vasta gamma di conoscenze e relazioni con i clienti acquisite da oltre 15 anni di attività. Riunendo le due entità, possiamo accelerare lo sviluppo di prodotti futuri e alla fine raggiungere il nostro obiettivo strategico di essere la piattaforma cloud n. 1 per l'infrastruttura di stampa"

Printer Benchmark : OneQ acquisito da EveryonePrint

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X