News

DataMaster - Sotto una nuova gestione!

05 ottobre 2020

Con Paul-Jacques Moreau che rileva DataMaster, si apre un nuovo capitolo per Datamaster Lab Printer-Benchmark.com: il principale laboratorio europeo di test di Document Imaging cambierà per supportarvi al meglio.
 
Con Paul-Jacques Moreau in carica, Datamaster sarà più impegnato che mai per il futuro. Il suo entusiasmo per i mercati dell'ufficio e dell'imaging digitale, il suo background nella formazione alla vendita e la sua profonda esperienza nel settore (acquisita in Xerox e Koden) significa che la priorità sarà cambiare il mercato e guidare nuove scelte strategiche, preservando il DNA del laboratorio e conservando sia la sua esperienza che la sua totale indipendenza dall'interferenza del marchio.
 
Entro la fine del 2020 il focus sarà sull'ampliamento di quanto messo a disposizione dei nostri clienti: un'offerta personalizzabile a 360 gradi che comprende strumenti di finanziamento, formazione e coaching. Inoltre, dal punto di vista tecnico, ci saranno due nuovi laboratori di test: uno focalizzato sulla gestione dei contenuti e dei documenti, l'altro dedicato agli scanner.
 
Test, confronti e certificazioni saranno all'ordine del giorno più che mai, grazie a team sempre più coinvolti, motivati ​​e desiderosi di modellare strumenti in linea con il mercato. L'implementazione di nuovi servizi a livello internazionale sarà anche una nuova importante missione: una piattaforma per il finanziamento di attrezzature su scala europea, formazione resa disponibile in tutto il mondo, ecc. Di più su questo molto presto - Guarda questo spazio!
 
Insomma, nessun cambio di rotta per Datamaster, ma aumento del valore aggiunto al mix dall'esperienza di Paul-Jacques, dalla visione di un professionista appassionato e nuovo punto di riferimento nel mercato della stampa per lo sviluppo di servizi innovativi. Avanti e verso l'alto! 

Printer Benchmark : DataMaster - Sotto una nuova gestione!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X