News

Aggiornamento di DataMaster Lab

04 novembre 2020

Il mercato sta cambiando, e anche noi. DataMaster Lab sta già testando gli scanner e presto testeremo anche i sistemi di gestione dei documenti / ECM.
 
Per le soluzioni di acquisizione e gestione dei documenti, l'esperienza decennale del nostro team significa che sappiamo ciò che i team di vendita e gli acquirenti devono sapere. Ci saranno confronti fianco a fianco di facile lettura e comprensione di caratteristiche e funzioni, e grafici radar che mostrano le nostre valutazioni dell'usabilità e della flessibilità di queste soluzioni nei diversi mercati verticali.
 
Per gli scanner, stiamo esaminando in profondità la produttività e le dimensioni dei file, come già facciamo per gli scanner multifunzione, ma analizzeremo anche i pacchetti software offerti con gli scanner. Allo stesso modo in cui gli abbonati DMO identificano i punti di forza e di debolezza delle fotocopiatrici, i nostri innovativi confronti intelligenti presto illumineranno il mercato degli scanner!
 
Nessuno di questi mercati è stato analizzato e valutato adeguatamente da un laboratorio indipendente e credibile. Se sei un abbonato, un fornitore di servizi o un produttore, contattaci. Dicci cosa ti serve di più. Come sai, ci prendiamo sempre cura dei nostri partner! 

Printer Benchmark : Aggiornamento di DataMaster Lab

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X