News

Epson lancia tre nuove fotocopiatrici veloci a getto d'inchiostro SRA3

13 marzo 2020

Poco meno di tre anni fa, Epson ha lanciato le sue prime stampanti multifunzione WorkForce Enterprise SRA3, le prime macchine Epson in concorrenza diretta con le stampanti multifunzione a toner di fascia alta.
 
Epson ora lancia i nuovi modelli, la WF-C21000 da 100 ppm (che sostituisce la WF-C20590) e la WF-20750 da 75 ppm (che sostituisce la WF-C17590). Inoltre, questa nuova generazione include una macchina da 60 ppm, la WF-C20600.
 
A differenza della maggior parte delle macchine a getto d'inchiostro, le multifunzione Epson WorkForce Enterprise sono meno soggette a perdite di velocità a causa della copertura dell'inchiostro e della complessità dell'immagine e possono eseguire la stampa fronte-retro con la stessa velocità della stampa ad un solo lato.
 
La tecnologia a getto d'inchiostro PrecisionCore di Epson stampa a freddo. Altre macchine riscaldano l'inchiostro o la testina o entrambi. Ciò offre a Epson due vantaggi - senza nulla da riscaldare, i tempi di avvio e di uscita della prima pagina sono bassi - e un consumo elettrico estremamente basso. Come per tutti le macchine a getto di inchiostro, non ci sono emissioni di nano-particelle o stirene.
 
Le nuove macchine sono dotate di nuove opzioni di finitura. C'è un'unità di pinzatura esterna e una stazione di finitura per opuscoli - ed entrambe possono avere una foratrice. È disponibile un alimentatore a passaggio singolo da 150 fogli che può scansionare originali fronte-retro a 110 ipm.
 
Le macchine WorkForce Enterprise di prima generazione hanno superato i test di DataMaster Lab a pieni voti. Sono altamente produttive e molto facili da usare. Hanno vinto il Green Award dell'anno scorso nei DataMaster Lab Print Awards e anche premi per l'usabilità. Non vediamo l'ora di testare le nuove non appena disponibili, nonostante le restrizioni di viaggio! 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson WF-C20600CertificatoCoccarda
Epson WF-C20750CertificatoCoccarda
Epson WF-C21000CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Epson lancia tre nuove fotocopiatrici veloci a getto d'inchiostro SRA3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X