News

Gamma HP Inc A3 e A4 testate presso DataMaster Lab

07 febbraio 2020

HP Inc ha reso la maggior parte delle sue attuali gamme di stampanti multifunzione a colori disponibili a DataMaster Lab. Le abbiamo sottoposte a tutti i test della nostra batteria di test di produttività, usabilità e, naturalmente, qualità di stampa.
 
Un punto di forza delle gamme HP Inc è la somiglianza tra macchine molto diverse - i driver, il layout dello schermo, la pagina Web della macchina "EWS" estremamente utile - e ovviamente la compatibilità con HP Smart e l'ampia gamma di app HP e altre soluzioni software. Questa comunanza di approccio a caratteristiche e funzioni aiuta sia gli utenti che i team di supporto.
 
L'analisi completa di tutti gli aspetti di queste macchine è disponibile per gli abbonati a DataMaster Online (printer-benchmark.com), compresi i dettagli completi su quanto è andata bene la significativa serie di stampanti multifunzione a colori PageWide Managed Color P77900.
 
Degno di nota qui, tra tutte le macchine che abbiamo testato sono le seguenti:
 
La serie Color LaserJet Managed MFP E67600 è un cavallo di battaglia affidabile, una macchina altamente produttiva in tutte le modalità. Può scansionare 100 fogli di originali di immagini / testo a colori fronte / retro in 47 secondi e il file di scansione di output è molto più piccolo della media. Anche la qualità di stampa di piccoli testi neri è impressionante.
 
Le prestazioni di scansione di Color LaserJet Managed Flow E87660 sono state ancora più impressionanti, impiegando solo 34 secondi per gli stessi lavori di prova.
 
È deplorevole che il seguente fatto sia degno di nota: la contabilità di stampa di queste macchine è accurata! Le pagine bianche non vengono conteggiate; le pagine nere vengono caricate come nero e il colore come colore, sia in modalità copia che stampa.
Se sapessi quante macchine non sono del tutto precise per quanto riguarda la contabilità di stampa, potreste essere sorpresi, scioccati - o forse felici - a seconda della vostraprospettiva.
 
Le valutazioni e le analisi di DataMaster Lab Lab sono completamente indipendenti. Risultati, certificati e report completi sono disponibili sul portale di benchmark DMO

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
HP LaserJet E87660dnCertificatoCoccarda
HP PageWide P77940dnCertificatoCoccarda
HP PageWide P77940dn+CertificatoCoccarda
HP PageWide P77940dnsCertificatoCoccarda
HP PageWide P77950dnCertificatoCoccarda
HP PageWide P77950dn+Certificato
HP PageWide P77950dnsCertificatoCoccarda
HP PageWide P77960dnCertificatoCoccarda
HP PageWide P77960dn+Certificato
HP PageWide P77960dnsCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Gamma HP Inc A3 e A4 testate presso DataMaster Lab

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X