News

Stampa Audit acquisita da ECI Software Solutions

13 dicembre 2018

ECi Software Solutions ha annunciato di aver acquisito Print Audit, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione dei dispositivi e di stampa in tutto il mondo. La suite di prodotti Print Audit include strumenti per i servizi di stampa gestiti (MPS), la raccolta di dati sui dispositivi e la gestione dei documenti per rivenditori e utenti. Print Audit entrerà a far parte della Divisione Field Service di ECi e il team farà rapporto al presidente del Field Service di ECi, Laryssa Alexander.

 
Fondata nel 1999 e con sede a Calgary, in Canada, Print Audit non solo aiuta i rivenditori a gestire a distanza le proprie flotte di stampanti, ma ha anche sviluppato una varietà di strumenti che consentono alle organizzazioni di monitorare e controllare il comportamento di stampa degli utenti. Print Audit è il primo fornitore di servizi di monitoraggio e gestione remoti (RMM) a fornire un modello di fatturazione basato sui posti per la stampa gestita.
 
Con questa acquisizione, ECi aggiunge una forte capacità di stampa e gestione documentale alle proprie offerte di software, creando una delle suite di servizi più complete per il settore delle apparecchiature per ufficio.
 
"ECi si impegna a offrire soluzioni software di livello mondiale per le nostre apparecchiature per ufficio e clienti dei servizi di stampa gestiti, e siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare tali offerte", ha dichiarato Ron Books, CEO di ECi. "Print Audit è l'aggiunta perfetta alla nostra suite, dandoci l'opportunità di aggiungere funzionalità preziose alle nostre offerte a vantaggio dei nostri clienti."
 
"I rivenditori di attrezzature per ufficio si trovano di fronte a un panorama in continua evoluzione e hanno bisogno di nuovi strumenti e modelli di business per aiutarli ad adattarsi al panorama attuale", ha dichiarato John MacInnes, CEO e fondatore di Print Audit. "Unire le forze con ECi darà ai nostri prodotti la portata e i nostri clienti delle risorse maggiori di cui hanno bisogno per raggiungere il loro pieno potenziale di successo".
 
L'accordo è stato chiuso il 30 novembre e i termini non sono stati resi noti.

Printer Benchmark : Stampa Audit acquisita da ECI Software Solutions

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X