News

Brother e Toshiba si alleano

11 settembre 2018

Toshiba America Business Solutions ha annunciato una partnership di distribuzione con Brother International Corporation il 6 settembre.

 
Integrando le rispettive gamme, i prodotti di stampa Toshiba e Brother saranno ora disponibili presso rivenditori indipendenti e membri della rete di vendita diretta Toshiba. I clienti Toshiba troveranno la gamma Brother di MFP A4 Workhorse e l'intera gamma di soluzioni e servizi Brother.
 
Oltre alle macchine multifunzione A3 e-STUDIO di Toshiba, la serie Brother Workhorse è in grado di soddisfare i requisiti di volume di stampa delle piccole e medie imprese. Le multifunzione Brother possono essere personalizzate per integrarsi con diversi tipi di flussi di lavoro e sono compatibili con un'ampia varietà di soluzioni software. I dispositivi possono essere dotati di funzionalità di sicurezza come lettori di schede NFC incorporati per autenticare gli utenti walk-up e funzionalità come Brother Web Connect che consentono agli utenti di eseguire facilmente la scansione e scaricare i documenti dal cloud.
 
"Il nostro accordo con Brother è la continuazione dell'approccio incentrato sul cliente di Toshiba nel fornire i migliori servizi di gestione della stampa agli utenti finali", ha affermato Bill Melo, direttore del marketing delle soluzioni Toshiba America Business. "La combinazione di MFP A4 dei fratelli con l'innovativo portafoglio hardware di Toshiba ei programmi di valutazione e gestione della flotta leader del settore forniranno una soluzione personalizzata per affrontare in modo più completo le specifiche esigenze di gestione dei documenti di ciascun cliente".
 
"Mentre il mercato continua a cambiare, è necessario che i partner di canale offrano una gamma completa di prodotti e soluzioni scalabili e sicuri per soddisfare le esigenze uniche di gestione dei documenti di ogni azienda", ha affermato Bill Henderson. Vice President of Marketing presso Brother. "L'integrazione della linea hardware Brother A4 (formato lettera) e l'ampio portafoglio di soluzioni e servizi personalizzati con la linea A3 di punta (dimensione ledger) di Toshiba è un vantaggio vincente che offrirà ai concessionari e ai loro clienti un approccio di gestione documentale forte per il successo a lungo termine. "

Printer Benchmark : Brother e Toshiba si alleano

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X