News

sempre Sharp, Sempre Veloce

11 settembre 2018

Con i suoi due nuovi modelli MFP monocromatici ad alta velocità, Sharp punta sulle amministrazioni e gli ambienti di lavoro con flussi di lavoro intensi.
Con velocità di stampa rispettivamente di 65 e 75 ppm, le nuove macchine MX-M6570 e MX-M7570 di Sharp offrono prestazioni particolarmente adatte alle amministrazioni e ai clienti più esigenti. Grazie al touchscreen da 10 pollici e ai menu simili a tablet, le interfacce utente sono facili da usare. Entrambi i modelli sono facilmente compatibili con applicazioni e servizi di archiviazione basati su cloud, per una gestione più semplice dei flussi di lavoro.
 
Ma la velocità non è l'unica risorsa di entrambe le macchine: le opzioni di finitura avanzate, inclusa una piegatrice multipla, consentiranno alle aziende di creare brochure molto professionali. E con l'app Sharpdesk® Mobile, gli utenti saranno in grado di stampare dal proprio dispositivo mobile tramite WiFi.
 
Shane Coffey, vicepresidente del product management di Sharp, ha dichiarato: "Sharp continua a guidare l'innovazione in ufficio sviluppando nuovi prodotti per sistemi documentali che aumentano il livello di multifunzione per copiatrici e stampanti". Le nuove MFP monocromatiche avanzate serie MX-M6570 e MX-M7570 sostituiscono i modelli Sharp MX-M654 e MX-M754 e sono ora disponibili presso rivenditori e rivenditori autorizzati. 

Printer Benchmark : sempre Sharp, Sempre Veloce

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X