News

2018 per DMO: Anno Nuovo, Nuova Immagine!

17 gennaio 2018

Alla fine di novembre 2017, abbiamo lanciato il nostro nuovo logo. Ora, all'inizio del 2018, DataMaster Labs / Printer-Benchmark.com lancia la nuova identità aziendale a DMO e aggiorna i nostri rapporti per una maggiore chiarezza!
 
Nuovi strumenti di confronto!
 
Come puoi farti notare?
Questa domanda è particolarmente importante per le forze di vendita nel settore delle soluzioni di stampa: un mercato estremamente competitivo.
 
C'è un nuovo menu in modo che gli abbonati DMO possano scegliere in modo semplice e intuitivo le diverse modalità di confronto: basta un clic!
 
I confronti Standard, Pro, Smart e Winner consentono confronti avanzati di fino a otto macchine tra le migliaia di dispositivi analizzati nello strumento DMO. Sono tutti molto facili da usare. Sono stati progettati per aiutare sia i team di vendita che quelli di marketing a rimanere aggiornati sul mercato delle soluzioni di stampa, ad essere più fiduciosi e a mostrare maggiore professionalità nelle riunioni con i clienti.
 
Il confronto Smart e il confronto Winner semplificano notevolmente la lettura e l'analisi dei confronti tecnici. Danno ai team di vendita punti di differenziazione - che erano difficili da trovare fino ad ora, per mancanza di informazioni esaustive.
 
Il confronto Smart include la colorazione dinamica dei dati tecnici in base alle loro prestazioni, rispetto alle altre apparecchiature nel carrello di confronto: i dati in verde sono i migliori ei dati in rosso sono i più deboli. Il confronto tecnico Winner filtra i dati positivi per una macchina specifica: questo ti permette di visualizzare quasi istantaneamente tutti i punti di forza del tuo prodotto - che può essere perfetto lasciare al cliennte (in pdf). I confronti Pro e Smart possono essere scaricati in formato Excel.
 
Questi confronti tecnici sono ottimi strumenti per un agile supporto alle vendite. Hanno permesso ai nostri abbonati di costruire un potente approccio commerciale basato su questi punti positivi e le debolezze dei concorrenti, ma anche di anticipare gli argomenti in competizione e di preparare le risposte alle obiezioni presentate dal cliente o dal potenziale cliente.
 
Le nostre schede tecniche DataTech hanno anche un aspetto nuovo e moderno: più leggibile, più arioso, i nostri documenti sono ancora i più completi per fare la tua scelta in completa trasparenza.
 
Il 2018 è alle stelle per DataMaster Labs / Printer-Benchmark.com. Vi auguriamo un anno eccellente, posto come il nostro sotto il segno dell'innovazione! 

Printer Benchmark : 2018 per DMO: Anno Nuovo, Nuova Immagine!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X