News

HP Inc annuncia la nuova stampante laser A4 extra-compatta in bianco e nero

26 marzo 2018

HP sta lanciando la serie LaserJet Pro M15 (stampante monocromatica) e LaserJet Pro M28 (monocromatica MFP), che vengono commercializzati come le laser più piccole del mondo nei loro segmenti. Solo 6,3 "/ 16 cm di altezza, 13,6" / 35 cm di larghezza è sicuramente compatto, ma con connettività mobile completa, velocità di stampa fino a 19 ppm e un vassoio di uscita di 150 pagine, è adatto alle esigenze della nuova microimpresa .
 
"L'economia delle micro-imprese non è mai stata più forte e gli imprenditori di oggi sono alla ricerca di prodotti di design più piccoli che occupano meno spazio, offrono un'eccellente qualità di stampa e facilitano la stampa da uno smartphone", ha dichiarato Premal Kazi, Head of Home Business Stampa presso HP Inc. "Abbiamo progettato la nostra nuova linea LaserJet Pro con semplicità di utilizzo, dimensioni e mobilità, in modo che possano concentrarsi sulla gestione della propria attività, sia in un ufficio domestico, in uno spazio di lavoro condiviso o in viaggio".
 
Il laser più piccolo della sua classe di HP è anche quello con il prezzo più basso della società e sarà disponibile in tutto il mondo da aprile 2018. 

Printer Benchmark : HP Inc annuncia la nuova stampante laser A4 extra-compatta in bianco e nero

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X