OKI ci ha chiesto di mettere alla prova la loro macchina intelligente
MC573dn A4 nel nostro laboratorio indipendente qui a Rennes, in Francia. Abbiamo testato la sua produttività, la qualità di stampa e la facilità d'uso in tutte le modalità - per vedere come si comporta nella vasta gamma di uffici e altri ambienti aziendali a cui è rivolta.
La qualità di stampa per caratteri piccoli e linee sottili (nero su bianco) è stata la migliore che abbiamo mai visto da una macchina da ufficio.
Ha più caratteristiche e funzioni rispetto alla maggior parte delle macchine A4i - e tutte hanno un design compatto: potrebbe passare per una desktop anche se ha la maggior parte degli elementi di una buona fotocopiatrice A3.
L'aggiornamento del firmware è la chiave per la sicurezza, quindi è fondamentale che sia facile da fare. È molto più facile su MC573dn che su molti, molti dei suoi concorrenti.
Questa macchina è altamente produttiva quando si trova di fronte a un gran numero di lavori in un ambiente ufficio con molto lavoro: la produttività del gruppo di lavoro è del 96%, contro il 76% del segmento in media. Anche i RIP MC573dn sono veloci, il 30% più veloci della media nel segmento A4i.
Ultimo ma non meno importante, l'alta qualità di produzione a cui siamo abituati da OKI. Questa è una macchina robusta che durerà per anni.
Aggiungete a tutto questo che OKI regala il potente sistema di acquisizione dei documenti Sendys Explorer gratuitamente con l'MC573dn e capirete che questa macchina rappresenta un eccezionale rapporto qualità-prezzo!