News

Tre nuove MFP A4 da Toshiba

14 novembre 2018

Toshiba America Business Solutions sta espandendo la sua famiglia di prodotti e-STUDIO ™ con tre nuove stampanti multifunzione con funzionalità multiple. Questo nuovo pacchetto e-STUDIO A4, con un modello monocromatico e due modelli di colore, combina le opzioni di sicurezza di nuova generazione con una serie di applicazioni integrate pensate per soddisfare le esigenze delle PMI.

 
Le nuove multifunzione Toshiba combinano la velocità e le prestazioni (fino a 50 ppm) di dispositivi più grandi, il tutto in un design compatto, robusto e duraturo. Compatibile con qualsiasi ambiente desktop, il nuovo trio di periferiche multifunzione offre una miriade di soluzioni per semplificare le comuni attività di scansione, copia, stampa e fax anche a volumi elevati.
 
Un'app Google Drive™ consente agli utenti esperti di eseguire scansioni e stampare documenti direttamente dai principali servizi di backup di file online e cloud direttamente dal pannello frontale da 7 pollici dell'MFP. Gli utenti mobili possono anche stampare in remoto utilizzando l'app Google Cloud Print™ tramite un browser Internet sul pannello frontale dell'e-STUDIO.
 
Solution Composer è un'applicazione unica che consente ai rivenditori di creare applicazioni personalizzate per il flusso di lavoro basate su processi aziendali specifici del cliente. Facile da usare, l'applicazione, che utilizza il sistema drag-and-drop, semplifica il processo di progettazione e consente di risparmiare tempo e produttività con una rapida implementazione.
 
I prodotti e-STUDIO di Toshiba offrono funzionalità di sicurezza affidabili progettate per le aziende:
 
Una funzione di accodamento della stampa, che evita di esporre informazioni sensibili o riservate consegnando la stampa solo agli utenti autorizzati;
Un sistema di crittografia e pulizia per l'unità disco fisso;
Opzioni di sicurezza basate su permessi.
 
"L'ultima linea di desktop e-STUDIO di Toshiba amplia il nostro portafoglio di stampanti multifunzione con robusti prodotti A4 a colori e monocromatici per soddisfare pienamente le esigenze di output dei documenti delle piccole e medie organizzazioni odierne", ha affermato Bill Melo, Chief Executive Marketing di Toshiba America Business Solutions. "Le prestazioni dei prodotti e l'impressionante schieramento di app doteranno le aziende di oggi di una potente flotta di stampa, consentendo loro di operare in modo più efficiente, sicuro ed economico".
 
Gli ultimi prodotti e-STUDIO presentati da Toshiba sono ora disponibili per l'acquisto presso i rivenditori autorizzati.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Toshiba e-STUDIO 389CS
Toshiba e-STUDIO 478S
Printer Benchmark : Tre nuove MFP A4 da Toshiba

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X