News

Edizione di Ricoh Pro C9200 Graphic Arts: prestazioni prestampa migliorate

03 maggio 2018

Aumentare i ricavi, ridurre i costi operativi e di conseguenza crescere: la nuova gamma di stampanti digitali a colori ad alimentazione manuale della Ricoh Pro C9200 Graphic Arts potrebbe essere il nuovo campione dei pesi massimi per gli stampatori - e tra gli operatori di prestampa.
 
Basandosi sulla piattaforma di successo Ricoh ProTM C9100, la serie Pro C9200 offre una migliore qualità dell'immagine e un'eccellente gestione del colore. La sua nuova funzione Auto Colour Diagnostics assicura coerenza e stabilità rilevando e regolando le variazioni tonali sottili durante il lavoro. Queste nuove macchine sono in grado di gestire un set di supporti più ampio e includono un supporto migliore per i fogli lunghi: fino a 1030 mm in modalità duplex e 1260 mm in simplex. Le grammature pesanti non li spaventano: fino a 450 g / m2.
 
Dal punto di vista della produttività, le nuove rotative Ricoh offrono velocità di stampa che arrivano fino a 115 ppm o addirittura 135 ppm su A4. La produzione è semplificata, grazie alle opzioni che consentono una grande versatilità nelle applicazioni. Il nuovo intuitivo pannello di controllo da 17 pollici migliora l'usabilità. Il funzionamento continuo è ottimizzato, con una migliore gestione del lavoro completato. I numerosi componenti sostituibili dall'utente e il toner facile da ricaricare garantiscono tempi di operatività della macchina ottimali.
 
È disponibile un'ampia gamma di opzioni digitali per fornire un'eccellente integrazione dei server e dei controller DFE Fiery E-45, E-85 EF e TotalFlow R-62 con varie soluzioni di flusso di lavoro di prestampa, tra cui Kodak Prinergy e Agfa's Apogee. Il protocollo IPDS è disponibile come opzione per gli ambienti di stampa del flusso di dati AFP.
 
"Nessun'altra stampante a colori a foglio singolo digitale ha le stesse prestazioni della Ricoh Pro C9200", ha affermato Eef de Ridder, direttore della stampa commerciale per il gruppo di stampa commerciale e industriale di Ricoh Europe. "Tutti questi progressi sono stati sviluppati per supportare in modo flessibile la più alta qualità, produzione su richiesta di una gamma più ampia di servizi, stampando un'ampia scelta di tipi di substrati che includono materiali sintetici, carta autocopiante, supporti e buste patinate e non patinate. tempo di attività ed espandere le capacità a più, in modo economicamente conveniente e in modo proficuo per rispondere all'ampliamento delle richieste del mercato ".
 
La Ricoh Pro C9200 Series sarà disponibile in tutta la regione EMEA da giugno. Sarà presentato in una serie di eventi in tutta Europa questa estate sotto la bandiera "Art of the New 2018". 

Printer Benchmark : Edizione di Ricoh Pro C9200 Graphic Arts: prestazioni prestampa migliorate

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X