News

Tre nuove serie Kyocera per rispondere agli sviluppi del mercato

02 luglio 2018

Lanciando non meno di tre nuove serie di stampanti e multifunzione, Kyocera intende dimostrare la sua capacità di adattarsi alle mutevoli aspettative dei clienti.
   
 
Le nuove gamme in dettaglio
 
ECOSYS M6635cidn: versatilità e compattezza
 
Stampante, copiatrice, scanner e fax: le multifunzione a colori ECOSYS M6635cidn offrono alle aziende di medie dimensioni la vera versatilità per un ingombro ridotto. Con una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi, un alimentatore / scanner a passaggio singolo da 100 fogli, uno schermo tattile a colori da 7 pollici, wireless e Wi-Fi Direct (opzionale) e la piattaforma delle soluzioni HyPAS, queste macchine si fondono in qualsiasi ambiente di lavoro.
 
 
ECOSYS P7240cdn: colori brillanti e durata eccezionale
 
Volumi elevati e un requisito per l'alta qualità? Le tre stampanti a colori della gamma ECOSYS P7240cdn offrono una risoluzione di 1200 x 1200 dpi (bassa velocità). ECOSYS P7240cdn ha un tamburo a-Si molto potente, in grado di riprodurre fino a 300.000 immagini, mentre ECOSYS P6235cdn ed ECOSYS P6230cdn possono produrre fino a 200.000 immagini. Gli utenti con notevoli esigenze di stampa possono anche optare per un ulteriore stoccaggio della carta fino a 2.100 fogli.
 
 
ECOSYS M3645idn - Massima e multifunzionale
 
La serie di multifunzione in bianco e nero ECOSYS M3645idn offre funzionalità di stampa, copia, scansione a colori e fax (ECOSYS M3145id, non fax) parzialmente compatibili con HyPAS. Il tamburo a capacità di 2600 pagine aumenta notevolmente la produttività ottimizzando al contempo i tempi di attività durante lavori di stampa insolitamente lunghi. Infine, il loro ritmo di 47 ppm rimane la loro principale risorsa.
 
Con queste tre nuove gamme, Kyocera si posiziona come un giocatore particolarmente reattivo, attento alle esigenze del mercato delle piccole e medie imprese, pur rimanendo attento alle più recenti esigenze ambientali. 

Printer Benchmark : Tre nuove serie Kyocera per rispondere agli sviluppi del mercato

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X