News

Sharp aggiunge alla sua gamma office A4

29 agosto 2018

Sharp ha annunciato il rilascio di quattro nuovi prodotti per la linea di prodotti desktop multifunzione, due stampanti e due MFP monocromatiche.

 
Le nuove stampanti desktop A4 MX-B350P e MX-B450P offrono velocità rispettivamente di 35 e 45 pagine al minuto e supportano le tecnologie mobili, consentendo la stampa da tablet e telefoni.
 
Con le nuove stampanti multifunzione MX-B350W e MX-B450W, Sharp presenta soluzioni convenienti con design compatto che offrono una buona qualità di stampa, stampa in rete e scansione in rete, con schede fax opzionali.
 
Le nuove soluzioni sono conformi agli standard EnergyStar e offrono un basso costo per pagina, che le rende molto economiche da utilizzare.
 
Shane Coffey, Vice Presidente, Product Management, Sharp Imaging e Information Company of America ha dichiarato: "Sharp continua a guidare l'innovazione creando nuove offerte che innalzeranno il livello dei dispositivi di stampa e MFP entry level".
 
Le desktop MX-B350P / MX-B450P e le stampanti multifunzione MX-B350W / MX-B450W sono già disponibili per la vendita tramite rivenditori Sharp e rivenditori autorizzati negli Stati Uniti e raggiungeranno presto queste sponde.

Printer Benchmark : Sharp aggiunge alla sua gamma office A4

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X