News

DataMaster Lab Awards - OKI vince numerosi premi

16 marzo 2018

OKI è uscito particolarmente bene nei test di DataMaster Lab. Molte delle sue macchine multifunzione hanno ottenuto ottimi punteggi e hanno vinto premi.

 
Vincitore di tre premi, tra cui "Best Office Print Quality" e "Best Scan Productivity", l'ES9466 MFP di OKI ha un eccellente track record.
L'OKI ES9466 MFP si integra nei flussi di lavoro estesi; è molto produttivo, avendo vinto premi eccezionali nelle categorie "Miglior produttività di gruppo di lavoro" e "Miglior tempo di uscita prima copia" - ed è anche molto versatile, personalizzabile, con un'interfaccia user-friendly e capace di fornire grandi volumi. È una buona scelta per le aziende che desiderano fornire una vasta gamma di documenti con una finitura di alta qualità.
L'Exceptional Award vinto per l'usabilità attesta la sua facilità d'uso sia per gli utenti regolari che per i principianti. Questa pratica multifunzione A3 richiede solo un intervento minimo da parte degli utenti e la sua gestione è molto intuitiva al pannello, attraverso il driver e utilizzando la pagina web.
La famiglia della serie MC853 / ES8453 / MC853 / ES8453, nel frattempo, ha vinto l'Highly Recommended Award per la qualità di stampa di Office.
 
Il marchio OKI si distingue quest'anno!
 
L'elenco completo di DataMasterLab Awards sarà disponibile per gli abbonati DMO; registrati per vedere i risultati dei nostri test.

Printer Benchmark : DataMaster Lab Awards - OKI vince numerosi premi

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X