News

Le Toshiba e-STUDIO5008LP: prestazioni ecologiche ed economiche!

02 giugno 2017

Toshiba ha mostrato la sua prima gamma di stampanti multifunzione ibride che combinano la stampa in bianco e nero con la loro tecnologia di toner cancellabile. L'e-STUDIO3508LP, e-STUDIO4508LP e e-STUDIO5008LP uniscono prestazioni, economia e ecologia.

 
Disponibili sul mercato da luglio, la serie Toshiba e-STUDIO5008LP di MFP combina due funzioni per la prima volta in un singolo dispositivo: la stampa monocromatica classica e il toner Erasable Blue.
 
Le stampanti di questa gamma hanno la piattaforma e-BRIDGE Next, nonché le più recenti innovazioni sul mercato: un'interfaccia touch-screen, la personalizzazione delle attività e la pianificazione per ottimizzare i flussi di lavoro, la compatibilità delle soluzioni ... la gestione ambientale.
 
Le multifunzioni e-STUDIO5008LP possono essere accoppiate con l'e-STUDIO RD301 come funzionalità opzionale, che è un dispositivo stand-alone contenente uno scanner e un'unità termica come fusore. Ciò consente di eseguire la scansione di documenti in un formato funzionante sul server aziendale e quindi il contenuto del foglio viene cancellato da un processo termico: l'inchiostro blu diventa trasparente e il foglio può essere nuovamente utilizzato.
 
Il sistema ibrido di Toshiba salva la carta, con ogni foglio che viene riutilizzato più volte. L'impatto ambientale è anche ridotto, senza sacrificare le prestazioni, in quanto tutti i tipi di carta possono essere utilizzati. Le fotocopiatrici hanno uno strumento di reporting per controllare facilmente il consumo globale della carta all'interno della società, nonché per monitorare i risparmi realizzati.
 
La serie e-STUDIO5008LP è dotata di tutte le etichette ecologiche più importanti e conforme agli altri standard internazionali in materia di energia e ambiente per le apparecchiature elettroniche e informatiche (EPEAT, Energy Star, Blue Angel). Toshiba vuole concentrarsi sul suo posizionamento ecologico, strutturato in tre fondamentali: prodotti verdi, processi verdi e gestione verde. Una soluzione concreta per aiutare le aziende a ridurre l'impronta di carbonio!

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Toshiba e-STUDIO 3508LP
Toshiba e-STUDIO 4508LP
Toshiba e-STUDIO 5008LP
Printer Benchmark : Le Toshiba e-STUDIO5008LP: prestazioni ecologiche ed economiche!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X