News

DataMaster da 4,5 stelle alla Xerox VersaLink B405DN A4 a colori MFP

17 maggio 2017

La stampante multifunzione Xerox VersaLink C405DN a colori A4 è stata testata e valutata dal team DataMaster Lab. Ha ottenuto 4.5 / 5 stelle dal nostro laboratorio.

 
L'interfaccia touchscreen di questa MFP è stata particolarmente apprezzata. L'interfaccia e il driver sono veramente intuitivi e facili da usare. Questa macchina è molto produttiva: nessuna perdita di produttività in modalità multitask / workgroup (simultaneità in stampa e scansione e mantiene la velocità quando invii 15 lavori di stampa alla volta); Il tempo di RIP osservato è molto breve per una macchina di questo segmento anche quando si confrontano con file PDF multipli e file MS.Office pesanti in modalità colore automatico.
 
Mostra in modo intuitivo le reti collegate e fornisce un facile accesso alle cartelle condivise senza richiedere all'utente di avere competenze informatiche significative. I connettori alla nube e la suite di applicazioni ConnectKey sono inoltre comodi e facili da usare (incluso il punto di acquisizione che consente di eseguire la scansione OCR in un formato di Office). Infine, la qualità della stampa è molto buona, soprattutto per quanto riguarda il contrasto, la risoluzione in termini generali e piccoli caratteri neri su sfondo bianco.
 
Il certificato di valutazione e il relativo badge sono disponibili per il download dal nostro sito pubblicitario Printer-Bnechmark.com o dal tuo portale DMO nella scheda Laboratorio. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili solo sul portale DMO.

 
Xerox VersaLink C405DNCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster da 4,5 stelle alla Xerox VersaLink B405DN A4 a colori MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X