News

Konica Minolta lancia una nuova versione di Bizhub Marketplace

06 febbraio 2017

Nel mese di gennaio 2017, Konica Minolta ha lanciato in nuova e migliorata versione della piattaforma di Bizhub MarketPlace destinata al mercato nel suo complesso.

Lanciato dalla Konica Minolta Business Solutions Europa Konica Minolta USA ora copre 35 paesi, tra cui Canada. La Platform Bizhub MarketPlace offre una varietà di applicazioni produttive che vengono eseguite dalle interfacce supportate dalle MFP Konica Minolta per migliorare rapidamente e facilmente la funzionalità delle stampanti multifunzione e soddisfare le esigenze delle imprese.
 
Ospitata sulla piattaforma Amazon Web Services (AWS), il Bizhub MarketPlace è progettato per alimentare negozi online nel mercato globale. Ogni paese può ora usufruire di tutti i vantaggi di bizhub MarketPlace con tutte le opzioni di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche dei loro mercati nazionali.
 
Al CeBIT l'anno scorso abbiamo visto una MFP che ha fatto il caffè. L'icona di una tazza di caffè espresso sull'interfaccia del C458 per un flusso di lavoro legato alla nascosto la barra. Così Konica Minolta Germania è riuscita a rispondere alla vecchia domanda posta ai fornitori di dispositivi complessi, "può fare anche il caffè?" in senso affermativo. Sicuramente una copiatrice primo mondo in luogo, e testimonia le opzioni di personalizzazione del Marketplace bizhub.
 
La piattaforma Bizhub Marketplace fornisce un accesso rapido e facile per garantire la configurazione e una ricchezza di utili applicazioni scorciatoia. Lo rende semplice la connessione a servizi in entrambi i modi: come ad esempio Microsoft Onedrive, Google Drive o Microsoft SharePoint. Inoltre, le applicazioni per la comunicazione, la stampa dei modelli di carta (moduli in bianco) o anche i feed RSS sono disponible. Inoltre, MFP può essere gestito centralmente tramite semplice passato il sito Bizhub MarketPlace.
 
La gamma completa di applicazioni è disponibile all'indirizzo: https://bizhubmarketplace.com.
 
"Con il leader di settore e di premiato MarketPlace bizhub globale, i nostri clienti sono affidabili per adattare il MFP e la sua funzionalità per soddisfare le loro esigenze di business esatta, di cambiare completamente l'interfaccia utente del MFP, per l'installazione di applicazioni e connettori - il tutto da un facile che i servizi ecosistemici-to-uso e soluzioni ora sfrutta nel mercato globale", dice Manuel Couceiro, direttore del Solutions Engineering center di Konica Minolta.
 
La piattaforma Bizhub MarketPlace offre agli utenti una completa personalizzazione attuale dei loro dispositivi multifunzione, consentendo ai clienti di creare e installare le interfacce con le caratteristiche uniche del loro aziende e il loro mercato. Più o meno allo stesso modo in cui può essere eseguito automaticamente gli aggiornamenti, le interfacce utente possono essere distribuite in remoto Presente.
 
Con il multifunzione Adattarsi alle esigenze dell'utente e non viceversa, la piattaforma MarketPlace offre vantaggi alle aziende di tutte le dimensioni.
 

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia una nuova versione di Bizhub Marketplace

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X