News

NTware lancia uniFLOW 2018 LTS

07 luglio 2017

NTware, la controllata del software per lo più di proprietà di Canon, ha annunciato il rilascio di una nuova versione di uniFLOW. uniFLOW è una suite ampia di applicazioni, che copre di contabilità di stampa e flussi di lavoro dei documenti di business.

 
Le differenze più grandi che i clienti noteranno sono in look and feel della maggior parte dei client desktop. Tuttavia, molti componenti della suite uniFLOW sono stati completamente revisionati per migliorare l'efficienza tecnica (e quindi la capacità e la velocità) - per questo si tratta di una nuova versione con un nuovo nome, non solo un aggiornamento.
 
Miglioramento della resilienza di Stampa
uniFLOW già previsto resilienza in stampa dei flussi di lavoro in grandi organizzazioni, vale a dire che i lavori di stampa verrebbero dirottati automaticamente in caso di problemi tecnici: come ad esempio problemi di rete, o il crash di un server di stampa. NTware identificato che sono stati alcuni problemi dovuti alla persistente l'utilizzo di software di terze parti nel mix. Così ora hanno aggiunto funzionalitàad uniFLOW perchè una società possa utilizzare uniFLOW da solo per gestire tutte le questioni, un "piano di stampa resilienzaend-to-end", che dovrebbe ridurre i costi e facilitare il supporto.
 
Rapporti conteggi Stampa 
uniFLOW crea rapporti sull'utilizzo della stampa o su richiesta o in modo automatico, e si basano alcuni rapporti standard. Questi sono stati revisionati, con due esiti interessanti. In primo luogo, sono più efficienti in termini di codice, quindi sono più veloci. In secondo luogo, Sono tutti in SQL e ora funzionano allo stesso modo degli strumenti di business intelligence di Microsoft - così una società può integrare uniFLOW nel loro report di BI, e viceversa.
 
uniFLOW client design
L'applicazione client per uniFLOW è-stato ridisegnata. Il mondo si muove molto velocemente, il sistema in modo particolare - e gli utenti e gestori richiedono intuitività e chiarezza d'avanguardia. Secondo NTware, ora uniFLOW li ha. Le pagine della guida sono ora disponibili con un click. Questo scrittore cinico si chiede quanti clic erano necessari prima. Ulteriori popup che contengono budget, centri di costo e le opzioni di reindirizzamento saranno molto utile.
 
Supporto per scanner Canon imageFORMULA Desktop
Non si tratta solo di vendere più scanner. Questi sono scanner desktop piccoli e relativamente economici, che non potevano essere integrati in un flusso di lavoro completo fino a questo momento. Questo dovrebbe significare una maggiore diffusione di soluzioni di acquisizione dei documenti, almeno nel mondo uniFLOW, e significherà che gli utenti di piccoli uffici e gruppi di lavoro si possano più facilmente autenticare e totalmente integrate nel flussi di lavoro di business complessi.

Printer Benchmark : NTware lancia uniFLOW 2018 LTS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X