News

Kyocera lancia la Ecosys P8060cdn

05 luglio 2017

Kyocera ha appena annunciato il lancio impaziente della Ecosys P8060cdn, una stampante progettata per le PMI. Sul programma: elevata capacità, risparmio energetico e riduzione dell'impatto ambientale.

 
Come standard, le specifiche sono già alte: una risoluzione di base di 1200 x 1200 dpi, velocità di stampa di 60 ppm in bianco e nero e 55 ppm di colore capacità di carta (espandibile) fino a 7.150 fogli ... e sono disponibili anche diverse finiture professionali.
 
L'Ecosys P8060cdn gestisce HyPAS, la piattaforma ibrida di Kyocera per le soluzioni avanzate, e supporta così Kyocera Mobile Print, Apple AirPrint e Google Cloud print, nonché la lunga lista di sistemi di contabilità di stampa e cattura che sono compatibili anche con HyPAS. La macchina dispone anche di Wi-Fi diretto e NFC per un facile accesso tramite terminali mobili.
 
Kyocera evidenzia soprattuttoil basso impatto ambientale del suo ultimo modello, ma il nuovo toner presenta anche altri vantaggi:
 
 - Un sistema di toner rotante semplifica il funzionamento e, infine, consente di risparmiare energia;
 - Il toner più recente di Kyocera ha particelle molto piccole e utilizza meno calore per la stampa - con conseguente consumo elettrico più basso e una maggiore qualità di stampa. I colori devono essere più vividi e (in particolare) le più sottili righe nere sono più nitide. Speriamo di avere una di queste macchine attraverso il laboratorio molto presto, e vi faremo sapere cosa troveremo. Come per altre macchine recenti di Kyocera, le cartucce di toner vuote possono essere utilizzate come bidoni di rifiuti (sono le stesse dimensioni e forma) che contribuiscono a ridurre i rifiuti di discarica.
 
Inoltre, come con altre macchine Kyocera:
 
 - una singola fattura tiene conto del volume dell'inchiostro a colori utilizzato per ogni pagina, al fine di eliminare eventuali costi aggiuntivi;
 - la nuova macchina supporta Kyocera Flotta Service (KFS), uno strumento software per la manutenzione e il servizio che consente ai tecnici di intervenire in remoto sulla macchina
 

 
Kyocera ECOSYS P8060cdn
Printer Benchmark : Kyocera lancia la Ecosys P8060cdn

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X