News

Canon presenta le nuove MFP monocromatiche A4 iR Advance 400i e 500i

18 aprile 2013

Canon ha svelato le sostituzioni per le iR 1740i e 1750i, le multifunzioni A4 monocromatiche più veloci nella loro gamma, che lavorano rispettivamente a 40 e 50 ppm. Le nuove macchine, le iR Advance 400i e 500i hanno lo stesso motore dei loro predecessori. Il cambiamento più grande è l'interfaccia, che ora è a colori, e somiglia agli altri nuovi schermi Canon. Gli aggiornamenti più significativi riguardano il controller di stampa, che ora ha le stesse caratteristiche della gamma Advance A3 imageRUNNER.

 
In particolare, questi nuovi sistemi multifunzione possono eseguire la scansione di testo in formato PDF o Open Office XML (PowerPoint) come standard. Canon ha anche evidenziando il fatto che utilizzano la piattaforma Java MEAP e supportano anche MEAP web. Ciò significa che questi sistemi multifunzione compatti possono integrarsi con Canon apps, ma anche con applicazioni di fornitori di software terzi. Così l'indicizzazione dei documenti scansionati direttamente a questi MFP è possibile con una vasta gamma di software per il business, come lo è l'intera gamma di funzioni di stampa pull o di stampa protetta.
 
Tutte le specifiche tecniche ed i pro e i contro di queste macchine saranno nel vostro DMO a breve.

Printer Benchmark : Canon presenta le nuove MFP monocromatiche A4 iR Advance 400i e 500i

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X