News

La nuova piattaforma a colori di Konica Minolta ora disponibile anche in monocromatico, oltre alla gamma A4 entry level

13 febbraio 2013

Konica Minolta Europe ha annunciato il lancio del bizhub 25e il 13 febbraio. Destinato a completare l'entry-level della gamma, il prodotto multifunzione prodotto da Muratec funziona a 25 ppm e ha diverse caratteristiche interessanti per questo segmento di mercato: fino a quattro vassoi da 500 fogli di carta, e un secondo vassoio di uscita, per fax, per esempio . L'alimentatore può eseguire la scansione in fronte-retro automatica. D'altra parte, il driver e l'interfaccia monocromatica sono significativamente differenti al resto della gamma di multifunzioni di Konica Minolta.

All'altra estremità della gamma monocromatica da ufficio Konica Minolta, le nuove bizhub 654 e 754 sono i primi dispositivi in bianco e nero in A3 a beneficiare del nuovo design già disponibile su tutta la gamma a colori, dalla C224 alla C754. Oltre al nuovo touch screen da 9 pollici che supporta la funzione "drag and drop", il produttore sta mettendo in luce la capacità dei dispositivi di supportare grammature  fino a 300 g/m² fino a SRA3 (12 x 18) o il formato banner fino a 1,2 m (4 piedi ).
Le funzioni di scansione non sono state trascurate: le bizhub 654 e 754 hanno una doppia testina scanner che può agevolmente acquisire fino a 180 immagini al minuto (90 ppm solo fronte).

Le specifiche tecniche complete di tutte queste nuove macchine Konica saranno a disposizione degli abbonati DMO nei prossimi giorni.

Printer Benchmark : La nuova piattaforma a colori di Konica Minolta ora disponibile anche in monocromatico, oltre alla gamma A4 entry level

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X