News

RicohUSA lancia un'applicazione per stampare dal cloud

24 settembre 2013

Ricoh negli Stati Uniti ha lanciato FlexRelease CX, che consente agli utenti di smartphone e tablet di stampare su stampanti multifunzione Ricoh abilitati attraverso il cloud.

L'applicazione può essere installata su qualsiasi smartphone in grado di gestire le email - ma la versione iOS ha alcune caratteristiche avanzate. Quindi solo iPhone e iPad saranno in grado di caricare i file direttamente sul sito FlexRelease CX - ma qualsiasi dispositivo è in grado di inviare il documento per la stampa tramite e-mail.

L'applicazione supporta alcune semplici funzioni impostazioni di impostazioni, come il colore / bianco e nero, stampa a pagina singola o double face. Una volta che il documento è sul cloud, può essere acquisito e stampato dall'interfaccia di un dispositivo Ricoh idoneo e abilitato (tutte le recenti MFP A3 e A4, per esempio), una volta che l'utente si è identificato sulla macchina.

Nessuna notizia di lancio in Europa - ancora - ma si segnala che il sito è stato tradotto. Vi faremo sapere!

Printer Benchmark : RicohUSA lancia un'applicazione per stampare dal cloud

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X