News

Ricoh lancia tre nuove multifunzione monocromatiche

13 dicembre 2013

Ricoh Americas Corporation ha annunciato il lancio di una nuova serie di dispositivi multifunzione monocromatici rivolte alle PMI: MP 2553, MP 3053 e MP 3353. Queste macchine sono disponibili anche in Europa.

Queste stampanti multifunzione A3 rispettivamente con velocità di stampa di 25, 30 e 33 pagine al minuto, stanno sostituendo le Ricoh MP 2352SP, MP 2852SP e MP 3352SP. 

La MP 2553, MP 3053 e MP 3353 hanno in opzione un processo OCR integrato, che può riconoscere fino a 14 lingue nei testi PDF.

In aggiunta alle opzioni di finitura disponibili (pinzatura, foratura, ecc), in Nord America, Ricoh sta offrendo un interfaccia personalizzabile stile multi-touch tablet da 10 pollici optional.

I modelli nordamericani di Ricoh supportano anche l'USA Integrated Cloud Environment. Si tratta di una piattaforma per la scansione di circa 15 diverse località Cloud (Dropbox, Google Drive, Office 365 ...) per la stampa da un dispositivo mobile utilizzando l'applicazione di  'Stampa Cloud'.

Printer Benchmark : Ricoh lancia tre nuove multifunzione monocromatiche

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X