News

Ricoh lancia il rimpiazzo per le MP C6501SP e MP C7501SP in Giappone

29 aprile 2013

Chiamate Ricoh MP C6502SP e MP C8002SP, queste due multifunzioni lavorano alla stessa velocità in bianco e nero e a colori, che rispettivamente è di 65 e 80 pagine A4 al minuto. La MP C8002 è molto innovativa - questo è un record di velocità per una macchina dipartimentale: 80 ppm a colori è stato finora dominio esclusivo delle macchine di produzione.

In grado di stampare, copiare ed eseguire la scansione, la MP C6502SP e la MP C8002SP possono anche ospitare una scheda fax come opzione. Queste due macchine utilizzano il toner polimerizzato  PxP-EQ e impiegano anche il raggio laser "VCSEL", una tecnologia Ricoh utilizzata per la prima volta sulla serie C651/C751. Questo dovrebbe garantire una migliore qualità di immagine rispetto alla generazione precedente.

Un'altra novità che il produttore sta mettendo in luce è il fatto che le cartucce di toner possono essere sostituite mentre la macchina è in funzione. Questa è quasi una caratteristica distintiva del segmento "dipartimentale", e siamo lieti di vedere una copiatrice rapida di Ricoh ora pienamente conforme alla nostra definizione. Si tratta di una caratteristica che sarà apprezzata sia dai servizi reprografici sia dai gruppi di lavoro allo stesso modo.

Printer Benchmark : Ricoh lancia il rimpiazzo per le MP C6501SP e MP C7501SP in Giappone

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X