News

Ricoh lancia le Pro C5110S e Pro C5100S

17 maggio 2013

Il 29 aprile, abbiamo annunciato il lancio in Giappone delle ultime fotocopiatrici dipartimentali di Ricoh, vale a dire la MP C6502SP e MP C8002SP. Ricoh ha ora svelato le versioni di produzione di queste macchine in Giappone, Europa e Nord America.

Chiamate Ricoh Pro C5110S (per la versione a 80 ppm) e Pro C5100S (per la versione a 65 ppm), hanno un interfaccia verticale che gli utenti troveranno comoda da usare, e possono integrarsi con Ricoh TotalFlow.

Ricoh sta lanciando una nuova formula di toner a polimeri che estende la gamma colorimetrica delle C5110S Pro e C5100S. La temperatura di fusione è stata molto abbassato, e questo riduce l'impatto ambientale di queste macchine, nonché i tempi di riscaldamento.

Ricoh ha evidenziato l'integrazione di una tecnologia in corrente alternata per il trasferimento del toner, ed è la prima volta che ciò compare in un dispositivo di stampa di produzione Ricoh. Secondo il costruttore, questo significa che si possono ottenere risultati di alta qualità su un supporto altamente strutturato. Infine, queste nuove macchine hanno anche una funzione di libreria multimediale che consente agli utenti di regolare la temperatura e le impostazioni di pressione per i diversi tipi di carta direttamente dal pannello di controllo.

Questi prodotti hanno un buon rapporto dimensione / velocità, che dovrebbe far pensare i fornitori di servizi di stampa digitale, società di marketing e i responsabili di copisterie di dargli uno sguardo più da vicino.

Printer Benchmark : Ricoh lancia le Pro C5110S e Pro C5100S

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X