News

Konica Minolta migliora Dispatcher Phoenix

22 dicembre 2015

Proprio alla fine del 2015, Konica Minolta ha annunciato la versione 5.6 del Dispatcher Phoenix soluzione per l'acquisizione dei documenti. Questo include versioni specifiche per i settori dell'istruzione, della sanità, della governance, della finanza e legale.

La nuova versione offre funzioni avanzate e nuove funzionalità, tra cui un processo di scrittura di codici a barre automatico che può inserire i codici a barre e le etichette sui documenti e file.
La versione 5.6 include anche un nuovo connettore per Microsoft Onedrive di Microsoft per le aziende. Questo permette agli utenti di eseguire la scansione, di scaricare documenti da Microsoft Onedrive rapidamente e in modo sicuro. Possono inoltre accedere ai loro account Microsoft Onedrive direttamente dall'interfaccia delle loro MFP compatibili Konica Minolta. La nuova versione di Dispatcher Phoenix include anche una migliore connettore SharePoint per i collegamenti con SharePoint Online e sicuro on premise. Infine, Dispatcher Phoenix 5.6 consente anche la stampa da un computer, smartphone o tablet tramite i servizi di stampa di Google Cloud.
Integrato nel pannello di controllo della multifunzione Konica Minolta bizhub, la soluzione Dispatcher Phoenix semplifica la scansione di documenti, l'indicizzazione e il routing utilizzando un display migliorato visivamente.
Per maggiori informazioni, consultate il tuo DMO.

Printer Benchmark : Konica Minolta migliora Dispatcher Phoenix

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X