News

Kyocera aggiunge sette nuove modello alla gamma in A4

18 giugno 2015

Di fronte alla crescente domanda di attrezzature per la stampa veloce in A4, Kyocera ha annunciato il rilascio di sette nuove macchine a colori A4: quattro multifunzioni (M6030cdn, M6530cdn, M6035cidn, M6530cidn) e tre stampanti (P6130cdn, P6035cdn e P7040cdn). In aggiunta alle caratteristiche avanzate come il supporto per la stampa mobile da iOS e Android, la nuova serie è veloce - fino a 40 pagine al minuto per la stampante P7040cdn. 

Le stampanti ECOSYS hanno P7040cdn P6035cdn e multifunzione a 30 ppm (M6030cdn e M6530cdn) di uno schermo LCD a 5 righe con una tastiera fisica. Questo è molto utile per l'inserimento dei codici PIN per il rilascio lavoro. Essi supportano anche un sistema di controllo di accesso utente che può limitare l'accesso alle funzioni secondo l'applicazione di origine, ad esempio per impedire la stampa di messaggi di posta elettronica a colori.

Il multifunzioni a 35 ppm (la Ecosys M6035cidn e la versione con fax, il Ecosys M6535cidn) offrono velocità di scansione per i dispositivi A4 abbastanza notevoli: fino a 60 ppm. Sono inoltre dotate di un ampio schermo a sfioramento a colori che consentono l'integrazione di soluzioni software compatibili con la piattaforma estensione HyPASS.

Questi sette nuovi dispositivi sono già disponibili, ad eccezione della stampante ECOSYS P7040cdn che sarà in vendita in pochi mesi.

Printer Benchmark : Kyocera aggiunge sette nuove modello alla gamma in A4

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X