News

Dell acquisisce EMC

29 ottobre 2015

La più grande novità di questo mese è stata che l'annuncio che Dell acquisirà EMC, una delle più grandi società di elaborazione dati high-end in un affare del valore di $ 67 miliardi. Questa è il più grande acquisizione nel settore della tecnologia. L'accordo creerà la più grande azienda tecnologica del mondo di proprietà privata integrata (hardware più software), in buona posizione per guidare il mercato in rapida crescita delle tecnologie dell'informazione. Entrambi hanno Global Reach, e comprovate nel nuovo paradigma di business basato su cloud. Dell ha clienti piccole imprese, mentre EMC è la scleta di grandi fornitori di soluzioni di gestione dei dati di business.

L'acquisizione ha causato i titoli in tutto il mondo. La maggior parte concordano sul fatto che il fatto che entrambe le società hanno anche un approccio conservativo alla gestione del debito aiuterà nel processo di ristrutturazione, anche se forse portando ad alcuni licenziamenti del personale. Tuttavia, l'opinione è divisa tra chi applaude esta passare ad affrontare nuove sfide di business come un fornitore di hardware / software consolidato, e quelli che pensano come una mossa è fuori forma, soprattutto alla luce della decisione di HP di dividere in due.
EMC è stata fondata nel 1979, inizialmente nella progettazione hardware e produzione. E 'stato nel 2001. Che refocussed su piattaforme di storage EMC e il software e fornitura di servizi. Dell've sempre stata conosciuta come un produttore di PC, e mentre il mercato dei PC è in calo molto veloce, il loro server di piccole imprese e la fornitura di servizi di business si è ampliato molto negli ultimi 15 anni. Sia Dell e EMC sono stati in grado di muoversi nel nuovo mondo del business di soluzioni basate su cloud end-to-end. Ci saranno vantaggi per i clienti esistenti di entrambe le aziende.
I perdenti nell'affare Può essere i dipendenti di entrambi. Dalla progettazione, produzione e sviluppo fino alla vendita e di marketing, il crossover è tale che il consiglio frugale Dell potrebbe optare per una riduzione del database HR per recuperare i loro investimenti a breve termine.

Printer Benchmark : Dell acquisisce EMC

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X