News

Certificati di valutazione per la Canon iR Advance C3320, C3320i, C3325i, C3330i famiglia

10 novembre 2015

DataMaster ha analizzato e valutato la famiglia di Canon iR Advance C3320, C3320i, C3325i e C3330i di multifunzioni.
Dopo le prove e la dovuta considerazione, l'ottima valutazione di 4,5 stelle su un massimo di 5 sono stati assegnate a questa famiglia di macchine Canon. Il team del laboratorio ha sottolineato come queste macchine sono molto facili da usare. Sono estremamente silenziose e consumano pochissima energia elettrica. In realtà hanno i valori TEC più bassi di tutte le macchine di toner nelle loro classi. Ciò è dovuto al bassissimo consumo in stand-by.

Le analisi e valutazioni DataMasters sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, gli apparecchi in prova, non solo devono dimostrare una prestazione eccellentein più categorie,ma non devono avere grosse debolezze in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I detificati delle di valutazione delle macchine e le corrispondenti rosette (Quelli così come per le altre macchine della gamma Con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine rebadged vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente dal Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati delle prove comparative di produttività e altri strumenti sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.
 
Per maggiori informazioni sui nostri metodi di prova e di valutazione, clicca qui.

Certificati DataMaster Evaluation QUI.

Printer Benchmark : Certificati di valutazione per la Canon iR Advance C3320, C3320i, C3325i, C3330i famiglia

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X