News

Lexmark compra Kofax

26 marzo 2015

Lexmark International Inc. ha annunciato all'inizio di questa settimana che il CdA di Kofax Ltd. ha accettato l'offerta in base al quale Lexmark acquisirà Kofax in un affare valutato da Kofax a circa un miliardo di dollari. Questo è circa due o tre volte superiore a stime più degli analisti per il valore di Kofax. Lexmark finanzierà l'acquisizione di riserve di liquidità.

Xerox era stata in trattative con Kofax per qualche tempo, ma un'offerta sembra improbabile alla luce dell'importo in questione e dell’accordo dichiarato da Kofax all'affare.

Le soluzioni di Koufax di cattura dei documenti ad alto volume (ad esempio, Kofax Capture, Kofax Capture Web, Kofax Express ...) completano le Solutioni di Lexmark molto bene. Al termine, l'acquisizione di Kofax renderà quasi doppio il valore del portafoglio software già consistente di Lexmark. Lexmark ha acquisito Perceptive Software nel 2010. Le numerose soluzioni, a livello di produzione di acquisizione dei documenti nel catalogo Kofax - insieme con i loro 20.000 clienti e gli 800 partner in tutto il mondo - saranno nelle mani di Lexmark, coerentemente il costruttore con il più stretto concentrarsi sul mercato lucroso delle Soluzioni (del valore di 10 miliardi di dollari solo negli Stati Uniti, con il 10% di crescita anno su anno).

Printer Benchmark : Lexmark compra Kofax

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X