News

Cortado lancia ThinPrint 10.6 e ThinPrint Mobile

08 giugno 2015

Lo sviluppatore tedesco Cortado ha lanciato la versione 10.6 della sua soluzione ThinPrint. Questa soluzione di stampa mobile si basa principalmente sulla compressione potente di dati di stampa, ed è destinata principalmente ai grandi clienti.
I vantaggi tecnici sono al di là della tecnologia di compressione che riduce i requisiti di larghezza di banda, ma su un driver di stampante virtuale che fornisce un'interfaccia coerente indipendentemente dal modello e dalla posizione della stampante. A differenza di altre soluzioni simili, funzionalità avanzate quali la finitura (pinzatura, perforazione) sono supportati da questo driver universale, il "ThinPrint Output Gateway."
Secondo Cortado, la compressione dei dati di un lavoro di stampa su una rete può significare meno server. Con ThinPrint attivo, non è più necessario disporre di server di stampa locali in società controllate o filiali, tutti i lavori di stampa di queste possono essere instradati attraverso un server centrale.
Nello stesso momento in cui sta rilasciando questa nuova versione di ThinPrint, Cortado sta anche lanciando ThinPrint Mobile Printer per Android e per iOS per consentire agli utenti mobili di stampare dalla loro sessione remota del desktop (sia esso Windows Terminal Services, Citrix, VM Ware etc. ) direttamente alle stampanti WiFi collegate in ambiente vicino al tablet. Quindi questa applicazione consente una sorta di trasferimento del processo di stampa per la sessione remota al tablet locale.

ThinPrint 10.6 è già disponibile, e sarà presto sulla vostra DMO.

Printer Benchmark : Cortado lancia ThinPrint 10.6 e ThinPrint Mobile

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X