News

OKI lancia 6 nuove A4 stampanti compatte monocromatiche

28 gennaio 2015

Tre stampanti e tre multifunzione sono state lanciate da Oki questo mese: il B412dn, B432dn e B512dn (stampanti) e MB472dnw, MB492dn e MB562dnw (multifunzione). Utilizzando la tecnologia LED Oki, questi dispositivi sono basati sui motori di stampa B431 e MB471 che sono stati aggiornati sia in termini di hardware (controller di stampa più potente) e software.

Tutte queste macchine sono compatibili con i protocolli AirPrint di Apple e supportano anche Google Cloud Print - che consente agli utenti di smartphone iOS e Android di stampare senza scaricare applicazioni specifiche.

Infine, un'altra novità eccezionale è il nuovo touch screen a colori da 7 pollici sul MB492dn e MB562dnw. È più piccolo dello schermo sulla gamma MB700 (per mantenere la compattezza della macchina), e le caratteristiche di personalizzazione possono contribuire a rendere più veloce e semplice per gli utenti di impostare i lavori.

Tutte le specifiche tecniche e gli argomenti di vendita di questi dispositivi saranno sulla vostra DMO molto breve.

Printer Benchmark : OKI lancia 6 nuove A4 stampanti compatte monocromatiche

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X