News

Ricoh lancia tue gamme di presse digitali a colori

29 settembre 2014

Attualmente in mostra presso lo stand Ricoh a GRAPG EXPO 2014 a Chicago (fino ad 1 ottobre 2014), le stampanti Ricoh Pro C7110X a 90 pagine al minuto per A4 (80 ppm per il C7100x) offrono un quinto colore: le opzioni finora sono toner bianco o trasparente. Disponibile nel mese di dicembre in Nord America, la nuova pressa è destinata a volumi fino a 240.000 pagine A4 al mese. 

Anche Ricoh si lancia nel segmento di produzione ad alto volume con la nuova Ricoh Pro C9100 e Pro C9110. In aggiunta alla loro velocità - Rispettivamente 110 e 130 ppm A4 a colori, si prega di notare che questi dispositivi sono in grado di stampare su supporti fino a 400 g / m²! 

Tutte le specifiche tecniche su queste macchine + gli argomenti di vendita nella vostra lingua saranno presto sul vostro DMO.

Printer Benchmark : Ricoh lancia tue gamme di presse digitali a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X