News

Nuance compra NSi

21 luglio 2014

Nuance ha comprato Notable Solutions Inc., e quindi il sistema di gestione dei documenti AutoStore. L'accordo deve ancora essere annunciato pubblicamente. Questo è un evento importante nel mercato della gestione dei documenti, dato che AutoStore sarà ora di proprietà della stessa società controllante di eCopy - Nuance Communications.
Sia AutoStore e eCopy sono sistemi di middleware, di acquisizione di documenti, di processo e di routing che collegano l'uscita MFP al database aziendale a valle senza memorizzarlo. Erano concorrenti testa a testa e negli ultimi anni AutoStore ha preso quote di mercato da eCopy.
Tieni d'occhio questo spazio per maggiori informazioni!

Printer Benchmark : Nuance compra NSi

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X